Passeggiata con il Prefetto

VISITA ALLA CAPITOLARE E AL MUSEO CANONICALE

Domenica 8 dicembre – ore 15.00

Un altro imperdibile appuntamento con la “Passeggiata con il Prefetto” il tour esclusivo che permette ai visitatori di compiere un viaggio attraverso i secoli di storia della biblioteca più antica al mondo ancora oggi funzionante e del Museo Canonicale, un angolo di Verona assolutamente sconosciuto, che conserva tesori di straordinaria bellezza, generalmente chiuso al pubblico.

Guida d’eccezione il Prefetto della Biblioteca Capitolare Mons. Bruno Fasani che accompagnerà i visitatori in questo excursus lungo più di millecinquecento anni.

La visita guidata (che sostituirà la consueta visita domenicale delle ore 16.00) inizierà alle ore 15.00 presso la Biblioteca Capitolare, spostandosi successivamente nel Museo Canonicale. Il prezzo del biglietto è di 15€ e la prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.

Domenica 8 dicembre 2019 – ore 15.00
Prezzo: euro 15 (gratuito fino ai 14 anni)
tel. 045 853 8071 – info@capitolareverona.it