Fai la tua p/arte: CAMPO DI VOLONTARIATO CULTURALE “STAY HUNGRY STAY FOOLISH” per chi vuole mettersi in gioco, sperimentare e sperimentarsi per creare una Biblioteca Capitolare innovativa, aperta al turismo internazionale.

Cercasi APPASSIONATI D’ARTE e CULTURA.

Hai un’idea, un progetto? Vorresti mettere a disposizione la tua creatività, la tua arte o le tue abilità entrando a far parte di un progetto internazionale di valorizzazione per far rivivere una delle più antiche biblioteche al mondo? Non hai ancora idee, ma vuoi comunque far parte del progetto come volontario?

Scrivici a: progettispeciali@capitolareverona.it

Per ulteriori informazioni: 045 8538071- 388 5758902

Al termine del percorso di volontariato, sarà rilasciato un attestato di partecipazione come ambasciatore della cultura a sostegno dei più antichi tesori nascosti della Biblioteca più antica al mondo.

Preparazione/formazione

Una volta selezionati i volontari, saranno inseriti nel progetto, a seconda delle proprie attitudini. Saranno coadiuvati da una responsabile coordinatrice, nonché da un professionista responsabile della formazione che fungerà da tutor per l’inserimento dei compiti specifici all’interno del progetto.

Compiti:

— Partecipare a varie attività quotidiane: allestimenti, logistica, accoglienza, convegni, workshop, laboratori per bambini ed eventi.

Verrà presa in considerazione ogni ulteriore idea e/o suggerimento.

Se vuoi parte dei volontari della Biblioteca più antica del mondo compila invia una lettera di motivazione progettispeciali@capitolareverona.it