Tornano gli appuntamenti con "Parliamone. In dialogo con il presente": il nostro ciclo di incontri-dibattiti su temi di attualità.
In quest'occasione mons. Bruno Fasani, Prefetto della Capitolare, dialogherà con Giorgio Fornoni, da più di 40 anni reporter freelance in ogni zona del mondo, tra guerre, traffici illegali e ingiustizie, per realizzare reportage e inchieste di alto significato e valore sociale e umano. Dal 1999 è autorevole collaboratore del programma di inchieste Report.
Il dibattito sarà anche la prima presentazione nazionale del suo ultimo libro: "Putinstan - come la Russia è diventata uno Stato canaglia".
Ingresso libero su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
eventi@bibliotecacapitolare.it

Una testimonianza sulla Russia di cui si tace

Incontro-dibattito con Giorgio Fornoni

Ingresso libero su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
eventi@bibliotecacapitolare.it